Ragazzina immatura

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Rispondi
stas89

Ragazzina immatura

Messaggio da stas89 » giovedì 23 luglio 2020, 1:25

Il 12 luglio circa alle ore 12:22 sono stato bannato da Quinix per insulto allo staff (di 30 giorni).
Allora, io non penso minimamente che dire a qualcuno "eri più utile quando eri helper prova" sia una offesa/insulto, dopo questo fatto mi sono partiti alcuni nervi e sono andato su telegram e ho scritto a Quinix, in privato, "leccami lo scroto"....in quel momento penso che tutti o la maggior parte si sarebbe arrabbiato per una ingiustizia tale, poi dopo alcuni giorni, il 13 luglio, ho fatto le mie scuse alla stafer Quinix, scuse totalmente ignorante.
Ora sto sul forum di sdv, consiglio da parte di BiosPH che lo saluto, gentilissimo anche, a differenza di Quinix.
Ah poi sono stato anche bannato dal gruppo telegram di sdv, penso permabannato, sempre da Quinx, anche se Foxyla, pur essendo permabannato sul server di sdv non è stato bannato dal gruppo telegram, e io mi chiedo il perché, non è per caso che ci sono delle preferenze tra gli staffer e i player?
E finisce qua la mia polemica.

DaveDevil

Re: Ragazzina immatura

Messaggio da DaveDevil » giovedì 30 luglio 2020, 9:53

Polemica abbastanza sterile ed inutile direi, ormai è noioso leggere sempre le stesse cose. Vedere il titolo che hai messo a questa discussione poi, quando il tutto è nato da tuoi insulti, mi sa proprio di ridicolo.

Quinix si è sentita insultata e ha effettuato un ban sicuramente troppo esagerato per il tipo di insulto fatto (nonostante i tuoi numerosissimi precedenti) e infatti subito ha scritto a me chiedendo se era il caso di effettuare una riduzione.

Peccato che poi ti sei sentito in dovere di fare insulti sessisti in privato su telegram, motivo che mi ha convinto a lasciarti il ban di 30 giorni.

Sei stato da lei ovviamente bloccato su telegram.

Le scuse spetta alla singola persona accettarle o meno, diciamo che ultimamente un po' troppo spesso si è acquisito il meccanismo "chiedo scusa così mi sbannano". Sbagli, paghi.

Per quanto riguarda il ban dal gruppo, dubito sia stato fatto legato a questi avvenimenti, non è che hai poi fatto altro dopo?

Poi non vedo cosa c'entri tirare in ballo un player che a seguito di comportamenti sul gioco è stato bannato, poi sbannato a seguito dell'acquisto unban come si fa normalmente...
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Quinix

Messaggio da Quinix » giovedì 30 luglio 2020, 10:10

Tralasciando il fatto che prima del tuo commento su telegram avevo intenzione di ridurre il ban, come scritto anche da dave (ma purtroppo non si fa mai in tempo a pensare), queste tue "scuse" di cui parli tanto non le ho lette da nessuna parte quindi non capisco questa tua lamentela...

rinobasti

Messaggio da rinobasti » giovedì 30 luglio 2020, 16:53

è figo che il forum vienr ancora usato dal 2014 ma non c'è motivo di chiamare una richiesta sban "ragazzina immatura" magari matura tu che non ti sai contenere ad un gioco, lo prendi come la realtà, faresti meglio a pensarci, a ragionare e a smettere. Scusate l'intromissione ma non vedo un post dal 2014 e volevo solo dare una mia opinione ad uno che si vuole parare il culo dopo aver fatto una cazzata. Grandissimo caro, ora ti diamo il premio Minecraft 2010 con un cape in regalo

Rispondi