Contestazione Mute

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
xXTHANDER75Xx

Contestazione Mute

Messaggio da xXTHANDER75Xx » giovedì 11 giugno 2020, 3:40

Contesto un Mute di 7 giorni fatto oggi all 1:40 circa da parte di quinix. Sono stato mutato per insulti xenofobi, in precedenza warnato per il medesimo motivo.
la frase in questione è: "credibilità detto da uno che si basa sui biscotti della fortuna" riferito a Bruce_Ketta. La seconda frase per cui ho ricevuto il mute: "Bruce_Ketta "facc e calamr" sta scritto anche nei biscotti della fortuna?" ovviamente non ricordo nella precisione.. dopo il primo warn ho chiamato uno staffer su ts, Yukiteru94, con cui mi sono confrontato. abbiamo entrambi concordato che il warn era evitabile, perchè al massimo la frase poteva essere intesa come una provocazione, uno stereotipo. dopo alcune frecciatine in napoletano fatte da bruce nei confronti di alcuni del mio team, ho approfittato per rispondere. La seconda frase è stata detta principalmente per vedere se e quali provvedimenti sarebbero stati presi.
come scritto in precedenza poteva essere inteso al massimo come una provocazione, i 7 giorni di mute sono esagerati e inappropriati alla motivazione data.
mi sono già confrontato con Quinix su ts, in caso mi piacerebbe ampliare il discorso e magari spiegare meglio alcune dinamiche dell'accaduto anche a chi leggerà e, successivamente, dovrà prendere dei provvedimenti.

Inviii

Re: Contestazione Mute

Messaggio da Inviii » giovedì 11 giugno 2020, 14:02

Grande thander sei tutti noiii, fatti valere!1!!

SupremaGaming

Messaggio da SupremaGaming » giovedì 11 giugno 2020, 14:02

ti fermo subito dato che bruce con "facc' e calamar" lo stava dicendo a me, che lo killavo in continuazione. quindi non si riferiva al tuo team.

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » giovedì 11 giugno 2020, 20:53

Thander ti è stato detto chiaramente che mentre il "normale flame tra team" è tollerato, è assolutamente vietato qualsiasi genere di frecciatina, allusione o ancor peggio insulto che riguardi la persona, soprattutto se tali parole tirano in ballo parti di vita privata della persona quali possono essere la provenienza o etnia che dir si voglia.

L'avviso è stato chiaro, "tolleranza zero", sei già stato precedentemente warnato e mutato. Quinix, prima di effettuare il mute di 7 giorni, ha chiesto a me ed il provvedimento l'ho deciso io.

Sia chiaro che è stato un trattamento di favore, perchè i mute di una settimana non sono contemplati da regolamento, mute più lunghi di 1 giorno dovrebbero portare al ban di 3 giorni.

vi ho avvisati più che chiaramente, non tollererò più assolutamente nessun insulto, frecciatina o allusione nei riguardi della vita privata dell'individuo.

il mute te lo tieni e te lo sei più che guadagnato, se dovessi ripescare te o qualcun'altro a fare questo genere di allusioni, a seguito dei mute procederò con i ban.

La contestazione è quindi rifiutata ed il provvedimento è legittimo e assolutamente non inaspettato.

Rispetta le regole, gioca senza insultare, e non sarà necessario discutere ulteriormente l'argomento.
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato