Perfavore ç_ç

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Nuzzino

Perfavore ç_ç

Messaggio da Nuzzino » mercoledì 22 aprile 2020, 17:17

Salve sono il vostro vecchio amichetto di vanilla"NuzGalaxy-Nick che è stato bannato è _xNuz avevo loggato giorno dopo con NeoHeiawmGewi ma sono stato bannato per ban evanding che non lo sapevo" volevo chiedere se mi potevate sbannare dal server,mi vabbenissimo di rigiocare da capo su vanilla .
so che sono stato bannato per 3 volte che sono 3 mesi / 6 mesi e la terza perma ma volevo sempre provare a chiedere se potevo essere sbannato.
banstory:
1-dupe oggetti nel survival 1.13 se non sbaglio
2-Bug della cartella su skyblock
3-macchina di tnt per autogriffare una torre con orologio.
non so piu cosa scrivere. cmq è brutto che durante Covid-19 e non posso entrare nel server si come sono bannato ç_ç
"dai ho giocato da 2017 fino a 2020,3 anni di gioco su vostro server che mi trovavo bene ç_ç"
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

AmerSato

Re: Perfavore ç_ç

Messaggio da AmerSato » mercoledì 22 aprile 2020, 17:21

Secondo me dovrebbe essere sbannato, nuz è un tipo tranquillo e tutti sbagliano compreso lui, ha usato un duplicatore per autogriffarsi perciò non ha disturbato altri player

SupremaGaming

Messaggio da SupremaGaming » mercoledì 22 aprile 2020, 19:49

Non ho alcuna rilevanza ma,a me manca nuz su sdv

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » venerdì 24 aprile 2020, 14:41

Nuz per 3 volte è stato bannato per bugabuse non segnalato allo staff.

La prima volta è stato perdonato, la seconda anche... Come ho già scritto a lui su telegram, alla terza volta che fa lo stesso errore, ci sentiamo un po' presi per i fondelli se permettete.

Nuz è comunque libero di acquistare il Pacchetto Unban, come fanno normalmente i player che vogliono giocare.

Da un lato aiuta il server a rimanere in piedi, dall'altro mettendoci "del suo" siamo sicuri che il player si impegnerà a comportarsi bene per non rimetterci.
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato