Ban? #1

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Minux

Ban? #1

Messaggio da Minux » mercoledì 1 aprile 2020, 2:53

Scrivo per chiarimenti riguardo ad un ban ricevuto da bruhdar.
Premetto che non sono stato un santo sul server, in passato ho scritto cose sbagliate sul server ma stavolta sono rimasto un pò perplesso:

Ho ricevuto un ban mentre costruivo l' esterno della mia mobfarm.
Stavo costruendo blocchi saltando per salire ad aggiungere torce sul tetto per provare a non far spawnare mob ai lati, quando mi è stato segnalato un jump 10, mentre giocavo mi sono trovato glitchato per terra più volte ed anche sul fondale vicino.
Rispondevo alle domande quando all' improvviso SadGod e Bruhdar hanno deciso di bannarmi.
Uso TLauncher con la versione 1.15.2, chiedo a Bruhdar un controllo maggiore dell' attività di gioco e della versione prima di bannare, giacchè quelle ore di gioco in questo periodo, almeno per me, sono un pò più importanti.
grazie.

Raawk

Re: Ban? #1

Messaggio da Raawk » sabato 4 aprile 2020, 15:49

Buon pomeriggio.

Si è vero che stavi facendo dei pillar, ma pur sempre in modo illecito.
Stavi usando la bunny jump per saltare 6/7 blocchi in più del normale mentre con la scaffold o la fast place ti buildavi il pillar.
Ora, inutile negare l’evidenza dato che mentre facevi tutto questo l’anticheat ti segnalava e venivi kickato di continuo dalla modalità.
Per non parlare per i wari warns per Killaura/HitReach che ti arrivano.
Quindi, se vuoi continuare a negare fai pure, ma inutile che mi insulti sul game o insulti il resto dello staff, è un comportamento inaccettabile.
Vedi un po’ tu se giocare legit da oggi in poi o meno, ne paghi tu le conseguenze poi.
Buon proseguimento.

-Bruhdar
:evil: Raawk :lol:

Minux

Messaggio da Minux » domenica 5 aprile 2020, 11:53

Non confermo quanto riportato,
I wari warns per Killaura/HitReach non mi sono mai arrivati e non c'è stato nessun bunny jump.
Il comportamento inaccettabile di cui parli è semplicemente un annoiato trolling in un orario al di fuori delle regolari attività, non c'è stato nessun insulto che si possa ritenere tale e quanto hai scritto a riguardo conferma l' esistenza di questo Thread.
Posso negare ma oramai il danno lo hai fatto, se ti diverti così ad amministrare il server di un gioco, va bene! Scelta tua, ma ho sempre giocato legit dal mio day1 di 4 anni fa.
Oramai non mi stupirei più di altre "conseguenze", gira voce che alcuni di voi stanno sviluppando il traffico su altri server, non mi stupisce che un territorio così ben curato quale è SDV stia perdendo popolarità, continuerò a frequentarlo con i miei amici comunque e spero che non accada più una cosa così pessima.

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » martedì 7 aprile 2020, 16:53

attento a quel che dici, rischi di fare pessime figure:

I warn arrivano allo staff non al player, per consentire di verificare personalmente la violazione.

Dopo l'ennesimo warn per uso di hack da parte tua:

[00:35:25]: STAFF [SURV15] warn Minux You were detected for Speed
[00:35:29]: STAFF [SURV15] warn Minux You were detected for Jesus
[00:36:39]: STAFF [SURV15] warn Minux You were detected for Speed

(la jesus è il motivo per cui rimani glitchato sull'acqua, è l'anticheat che blocca i tuoi movimenti in quanto usi hack)

ho richiamato raawk che era già sloggato per verificare che stavi facendo, e da invisibile si è tippato e ti ha visto mentre facevi salti da 6 blocchi costruendo pillar, come già ti ha detto lui

[00:39:28]: COMMAND > survival115 > bruhdar: /tp Minux

E tu intanto

[00:41:08]: STAFF [SURV15] warn Minux You were detected for IrregularMovements
[00:41:11]: STAFF [SURV15] warn Minux You were detected for Speed

[00:41:24]: LOCAL CHAT > survival115 > bruhdar: we Minux bello
[00:41:26]: STAFF [SURV15] warn Minux You were detected for Speed
[00:41:32]: LOCAL CHAT > survival115 > bruhdar: che fai con sta jump 10

e tu hai ammesso:

[00:41:41]: LOCAL CHAT > survival115 > Minux: build

Allora raawk ti chiede:

[00:41:47]: LOCAL CHAT > survival115 > bruhdar: beh
[00:42:10]: LOCAL CHAT > survival115 > bruhdar: che client stai usando?

E tu:

[00:42:18]: LOCAL CHAT > survival115 > Minux: un test

Quindi dopo la tua ammissione è arrivato come da regolamento:

[00:42:29]: COMMAND > survival115 > bruhdar: /tempban Minux 3d Hack

Giusto perchè hai ammesso l'uso di hack, altrimenti il primo ban era di 7 giorni.

Quindi come ho già detto, non arrampicarti sugli specchi. Ogni cosa che fai tu, lo staff e chiunque altro è loggata, per la sicurezza tua e di tutti gli altri.

Raawk non si "diverte ad amministrare così il server di gioco, scelta tua" semplicemente segue il regolamento che gli owner hanno deciso più di 5 anni fa. Le hack sono vietate; se le usi, subisci le conseguenze. Buon per te se hai sempre giocato legit, infatti ciò si vede dalla lista ban bella pulita, ma hai comunque fatto l'errore di utilizzarle ora, e sei stato punito come previsto dal regolamento che hai seguito finora.

Le voci che girano ci sono sempre e sempre ci saranno, a me come proprietario non è mai interessato assolutamente nulla degli altri server, ho già il mio a cui pensare figurati se ho tempo da dedicare ad altri.

Parli di perdere popolarità, beh... siamo passati da 20 a 70 player giornalieri, se questo significa perdere popolarità allora bene così!

Il ban ora è terminato, torna a giocare legit come hai fatto fino a poco tempo fa e non dovremo più tu accampare scuse strane ed io a perdere tempo per mostrarti i log.

Buon game!
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato