Motivo: Evasione ban falsa

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Senseidanijuve

Motivo: Evasione ban falsa

Messaggio da Senseidanijuve » giovedì 2 gennaio 2020, 21:56

Sono stato bannato permanentemente per evasione di ban falsa. Io non ho evaso nessun ban. Chiedo di essere sbannato subito e poter rientrare nel
server

Cordiali saluti
Senseidanijuve

Mat94x

Re: Motivo: Evasione ban falsa

Messaggio da Mat94x » venerdì 3 gennaio 2020, 21:13

Buonasera.

Il ban che hai ricevuto sull'account Senseidanijuve è permanente, ed è tale poichè circa mezz'ora prima di questo ban, eri stato bannato sull'account Christian220709 che porta lo stesso indirizzo IP. Di conseguenza da regolamento ho semplicemente applicato la punizione che ti spettava.

Buona Serata
-Maawk

Senseidanijuve

Messaggio da Senseidanijuve » venerdì 3 gennaio 2020, 22:12

Siccome io non sono il player Christian220709, ma sono il player Senseidanijuve chiedo gentilmente di essere riammesso, conosco Christian220709 ma abbiamo 2 account diversi. Io gioco da questo server da tempo, Quindi è da molto che io e Christian220709 giochiamo insieme e puoi verificare che siamo sempre stati 2 account diversi.
Chiedo di essere sbannato e poter rigiocare al vostro server.

Cordiali saluti
Senseidanijuve.

Mat94x

Messaggio da Mat94x » venerdì 3 gennaio 2020, 23:25

So che sono 2 account differenti, ma corrispondono allo stesso ip, quindi alla stessa connessione. Di conseguenza il ban è più che giusto! A meno che non siate fratelli, ma a questo punto credo lo avresti gjà specificato nella replica. Ti consiglio di aspettare il termine del ban all'account Christian220709 e sperare che lo staff ti riduca la pena.

Buon Game!
-Maawk

Senseidanijuve

Messaggio da Senseidanijuve » venerdì 3 gennaio 2020, 23:34

Buonasera. Siamo fratelli io e Christian220709. Ma non avevo capito che il problema fosse il nostro indirizzo ip che ovviamente è lo stesso avendo la stessa connessione, per tanto non avevo specificato che il rapporto tra me e lui fosse fratelli perchè il nostro papà ci dice di non dire le cose private.
Giocando da mesi (credo) insieme, se l'indirizzo ip era un problema sarebbe stato un problema dal principio. Abbiamo comprato 2 licenze diverse per giocare con il proprio computer e quindi è normale che l'ip è lo sia lo stesso.
Ti chiedo di sbannarmi, almeno io (Senseidanijuve)

Cordiali saluti
Senseidanijuve (il fratello di Christian220709)

Mat94x

Messaggio da Mat94x » sabato 4 gennaio 2020, 8:35

Buongiorno!
Se siete davvero fratelli, allora vi aspetto su ts per verificarlo! Se così fosse, non avró problemi a sbannare.

Buona giornata
-Maawk

Senseidanijuve

Messaggio da Senseidanijuve » sabato 4 gennaio 2020, 11:27

Buongiorno.
Se l'IP mi ha fatto bannare perche' pensavate fossi la stessa persona, avrei dovuto ricevere sia io che mio fratello un ban per multi-account da mesi.
Appena finirà il ban di Christian220709 verrà ribannato perchè pensate che sia la persona di Senseidanijuve (avendo lo stesso ip)?
In merito alla tua richiesta il nostro papà non vuole che facciamo sentire la nostra voce tramite ts (per privacy),
se può andar bene appena Christian220709 verrà sbannato può entrare con un altro indirizzo ip (connessione dati mobili), se sbannerai anche Senseidanijuve userà l'altro indirizzo ip (della connessione di casa), vedrai che saranno 2 indirizzi ip diversi.
Cosi verificherai che siamo 2 persone diverse.

Noi vorremmo giocare con il vostro server, in quanto non abbiamo (apparte christian220709 che ha "offeso lo staff ") commesso evasione di ban.

Chiedo di essere sbannato

Cordiali saluti
Senseidanijuve

aldosasio

Messaggio da aldosasio » sabato 4 gennaio 2020, 20:08

Intanto mi scuso per l'intrusione.

Buonasera! Sono _Tukiraiah_, se lo staff non può verificare che siate fratelli tramite discord/team speak non può sbannarvi (per regolamento, non per capriccio). Per la tua domanda "Se il problema fosse stato il nostro indirizzo IP perchè non ci avete bannato prima?" beh, semplice: non siete mai stati online insieme. Con questa ti saluto!
_TukiTuki_ :D

Senseidanijuve

Messaggio da Senseidanijuve » sabato 4 gennaio 2020, 21:05

guarda ti smentisco subito perche' giochiamo insieme da mesi on line e contemporaneamente e quindi il problema di avere lo stesso ip non puo' esistere
senno' significherebbe che due persone dalla stessa connessione di casa non possono giocare insieme e sarebbe assurdo.

comunque attendo la risposta dello staf.

grazie

Mat94x

Messaggio da Mat94x » domenica 5 gennaio 2020, 9:03

Buundì!

Se non siete stati bannati prima, è stata solo una mancanza nostra che forse non abbiamo controllato bene. Ad ogni modo, il ban di Christian220709 terminerà domani se non sbaglio, al suo rientro in game chiederó di loggare con entrambi gli account, in modo da poter vedere e verificare l'identità attraverso altri metodi che vi spiegheró in seguito.

Buona giornata
-Maawk

Rispondi