BAN PERMA PER SPAM SERVER

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Dablife2000

BAN PERMA PER SPAM SERVER

Messaggio da Dablife2000 » martedì 17 dicembre 2019, 18:56

Allora: parto con il dire che il ban da parte di Dave mi è sembrato leggermente ingiusto; è vero, ho parlato di un altro server su SoloDaVivere, ma ho controllato il regolamento, dove c'è scritto che è vietato lo SPAM. La definizione esatta di spam è: Messaggio pubblicitario non richiesto, inviato a un numero molto elevato di utenti di Internet.
Io intendo lo spam così, cioè rivolto a un numero molto elevato di utenti; io ho solo chiesto al player xAm3r_ in pvt se poteva venire sul mio server, senza menzionare nè nome nè tantomeno ip. Io credevo che lo spam venisse inteso solo in chat pubblica, e so perfettamente che è punibile con un ban permanente. Però io chiedo solo una riduzione di pena, per esempio 1 o 2 mesi di ban, dato che non ho menzionato alcuna informazione sul server, e il messaggio era rivolto a una persona sola. Quindi chiederei gentilmente allo staff una riduzione di pena sul mio ban. Cordiali saluti,
Dablife2000
Ultima modifica di Dablife2000 il mercoledì 18 dicembre 2019, 14:22, modificato 1 volta in totale.
A Dablife2000 message.

Nuzzino

Re: BAN PERMA PER SPAM SERVER

Messaggio da Nuzzino » martedì 17 dicembre 2019, 19:10

(io ho solo chiesto al player xAm3r_ in pvt se poteva venire sul mio server)tentativo di portare via player dal SDV?
e cmq non mi sembra normale di menzionare su un gruppo di SDV un altro server. visto che quello è fatto apposto per discutere le cose di minecraft sul SDV

Bloccato