BAN DI 60 GIORNI X KILLAURA

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
solarPro

BAN DI 60 GIORNI X KILLAURA

Messaggio da solarPro » sabato 30 novembre 2019, 16:30

:shock: :shock: stavo giocando con ioceh e lollogamer nell'end quando maawk a caso mi banna 60 giorni per killaura a caso mentre facevamo pvp a 3 sapevo che maawk era nell'end avevo visto l'arcivement poco prima come avrei fatto ad attivare killaura sapendo che era li e stavamo giocando a far pvp a 3 quindi qualcuno ha visto male secondo me ma sopratutto perchè 60 giorni così a caso manco avessi distrutto il server se secondo lui giocavamo con acs tra di noi poteva dirlo semplicemente ma vabbeh siamo alle solite. Maawk se puoi sbannami per piacere grazie in anticipo senno se proprio ti diverte vabbe è lo stesso fa come ti pare tanto.... :ugeek:

DaveDevil

Re: BAN DI 60 GIORNI X KILLAURA

Messaggio da DaveDevil » sabato 30 novembre 2019, 23:33

Motivo del ban:

1. il ban l'ho richiesto io dopo svariati avvisi che ho ricevuto dall'anticheat, reset dello stesso, e nuovi avvisi.

2. c'erano online altri 2 admin in gm3 che ti stavano controllando a seguito di numerose segnalazioni di utenti, e hanno confermato la presenza di killaura/hitreach

Motivo della durata del ban:

https://bans.solodavivere.it/profile/xx_solar_xx.html

Ringraziami per aver fatto SOLO 60 giorni, già 2 ban fa eri da perma. senza contare le altre innumerevoli segnalazioni di utenti in altre occasioni le scorse settimane (rilevate anche dall'antihack) che abbiamo lasciato correre a seguito di avvisi verbali.

Le cose o le capisci, o te le facciamo capire... Vediamo se sono sufficienti 60 giorni, o se poi saranno necessari 6 mesi.
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato