Ban per un piccolo "malinteso"

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Arkinsane

Ban per un piccolo "malinteso"

Messaggio da Arkinsane » martedì 30 luglio 2019, 12:43

Salve, il mio nick è Arkinsane e volevo contestare questo ban un po' ingiusto. Premetto che ho già parlato in privato con un moderatore e mi ha consigliato di scrivere in questo forum.

Sono stato bannato permanentemente 2 giorni fa per aver "spammato" l'indirizzo di un server di minecraft. Inizio col dire che so benissimo che è contro il regolamento fare pubblicità ad'altri server e NON era mia intenzione farlo. Io ho semplicemente scritto su un cartello in una base "segreta" l'indirizzo di un server che avevo creato tramite un sito per invitare due miei amici che erano offline, dopodiché l'avrei eliminato. Per questo motivo NON l'ho scritto in chat pubblica, ne tanto meno nel gruppo di Telegram (anche perché oltre a quel cartello non li avrei potuti contattarli in nessun altro modo). Nella base siamo in totale 3 persone e io avrei voluto solo giocare un po con loro in creativa, ma evidentemente c'è stato un malinteso e mi hanno bannato solo per aver voluto invitare due miei amici a giocare insieme, anche se ci sono persone che comunque invitano i loro amici in altri server pero' scrivendolo in chat privata, io per farlo su un cartello perché erano offline mi sono beccato un ban. Lo ripeto di nuovo, so che scrivere l'indirizzo di altri server in chat pubblica è contro il regolamento e per questo motivo l'ho scritto su un cartello nella base. Detto ciò spero che potete capire il malinteso e di darmi una riduzione di pena. Per il resto vi auguro una buona giornata.

DANIX997

Re: Ban per un piccolo "malinteso"

Messaggio da DANIX997 » mercoledì 31 luglio 2019, 13:24

Ciao Arkinsane

Considerando che non era tua intenzione fare pubblicita' ad un altro server, considerando che l'ip era scritto su un cartello in un posto a cui pochi player avevano accesso ma considerando anche che il regolamento vieta qualsiasi forma di spam per qualsiasi motivo, è stato stabilito che otterrai una riduzione della pena da ban permanente a ban temporaneo di 5 giorni di cui 3 sono gia' trascorsi.
Buona giornata
DANIX997
Moderatore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Pagina Minecraft Italia Parla con noi su TeamSpeak!

Bloccato