Mi Scuso con tutti i player e staff del Survival 1.13.2

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Nuzzino

Mi Scuso con tutti i player e staff del Survival 1.13.2

Messaggio da Nuzzino » sabato 13 aprile 2019, 21:01

Salve community Di SDV, sono _NuzGalaxy_ e vorrei scusarmi per quello che ho fatto il 18/02/2019 ...
In quel giorno ho abusato un bug.E sono stato bannato per 3 mesi.
quando utilizzavo quel momento mi sono anche sentito vantaggioso rispetto ad ai altri player di survival.
Vi chiedo scusa per quella cosa che ho fatto, e vi prometto che non faro più quelle cavolate che avevo fatto tipo(utilizzo del bug).

xXFuryMasterXx

Re: Mi Scuso con tutti i player e staff del Survival 1.13.2

Messaggio da xXFuryMasterXx » giovedì 18 aprile 2019, 18:09

Tranquillo nuz, t'hanno bannato solo perchè eri del team avversario ed eri in mia compagnia, del bug-abuse che abbiamo scoperto per errore quel giorno non fregava niente a nessuno, erano solo scazzati per gli avvenimenti dei giorni prima :D
Scommetto che mo che sono stato bannato per la 20esima e passa volta ip,e che sono passati 2 mesi dal ban originario, non esiteranno a sbannarti ^^

Vero Dave?

DaveDevil

Re: Mi Scuso con tutti i player e staff del Survival 1.13.2

Messaggio da DaveDevil » domenica 21 aprile 2019, 8:21

Facile scrivere queste cose, quando il giorno prima avevo già dato l'autorizzazione allo sban :D

Sban effettuato per buona condotta degli ultimi due mesi, come già detto su telegram vedi di rigare dritto perchè non ci saranno altri avvenimenti simili.

Chi si comporta bene viene premiato, chi si comporta male viene punito. E' semplice.
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato