Vorrei dare un'ultima risposta, DaveDevilEVO

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Ravenenz

Vorrei dare un'ultima risposta, DaveDevilEVO

Messaggio da Ravenenz » giovedì 29 novembre 2018, 16:46

Riapro, dopo esattamente un mese, l'ultima discussione da me tenuta solamente per dare le dovute risposte a DaveDevilEVO, causa "chiusura forzata" del thread dopo una lunga attesa di risposta di quasi due settimane, giungendo a conclusioni imparziali e vergognose, che meriterebbero solamente silenzio come ho fatto fin'ora, ma, per forza di cose, sento di dovermi esprimere poiché il silenzio non ha portato a nulla e soprattutto non accetto quando mi si vuol far passare per bugiardo. Il motivo per cui sono qui a rispondere non è per arrampicarmi sugli specchi, ma evidentemente è più facile gettare la colpa sugli altri, piuttosto che passarsi la mano sulla coscienza (ammesso che ne abbiate una) e puntare il dito contro se stessi.

Dunque
1. Ad osvaldatore sono già stati applicati, nel tempo, sia warn che mute da parte dello staff, e all'intimazione di smettere il flame, è stato smesso.

E quando avrebbe smesso? Io ho notato fino all'ultimo momento in cui ho avuto modo di giocare che il flame non è mai mancato, anzi, non ha fatto altro che alimentarsi sempre di più (gli screen che avevo pubblicato risalgono fino all'ultimo momento in cui mi hai bannato, quindi non ti parlavo di conversazioni avvenute nella preistoria).
2. Non eri tu che dicevi che "migrante" non è un insulto? allora perchè "autistico" dovrebbe esserlo? Se usassi il tuo metro di giudizio, ti direi di guardare qui: http://www.treccani.it/vocabolario/autistico/
Tuttavia, come per te, osservando il contesto ho valutato che la parola è stata usata come insulto, anche se nella quasi totalità dei casi, in risposta a flame iniziato da te. Ho trovato solo due episodi in cui Osvaldatore ti ha "insultato" per primo, parlando ad altri.
Perfetto. Si, ma non eri tu quello che parlava tanto di differente contesto nel loro utilizzo? Quindi perchè migrante dovrebbe essere più offensivo di autistico? Ti ringrazio per la premura ma risparmiatelo pure il riferimento alla treccani perchè so di cosa stiamo parlando (e non ho bisogno di perle di cultura da parte di chi dopo la virgola ci mette la "e" congiunzione a caso o a sentimento). Inoltre, chi ti ha detto che io non sia intervenuto in difesa di qualcuno? Perchè questo dare per scontato che sia sempre stato io ad iniziare una discussione accesa in chat? Hai pubblicato solamente i miei messaggi, da cosa si dovrebbe capire che io abbia iniziato una discussione? "nella quasi totalità dei casi" come tu dici, io ero intervenuto in difensiva non solo nei miei confronti, ma anche nei panni di altri giocatori con i quali Osvaldatore già aveva iniziato il flame, ragion per cui in privato ho solamente scritto "se lo chiami così gli da fastidio" visto che anche lui si è divertito a insultare, punto. Non sono andato a prendere il primo fesso che capitava in chat e dire "senti, chiamalo in questa maniera così lo facciamo innervosire".
3. Se tu avessi ammesso di aver sbagliato, la pena ti sarebbe stata decurtata non di poco. Nei casi che hai citato nel tuo ultimo messaggio, vedo un ban permanente, mentre altri che si sono sempre scusati per il loro comportamento, e bene o male sono tutti sotto i riflettori, se causano altri problemi seri, sanno che possono fare le valige. Tu non solo continui a tentare di arrampicarti sugli specchi, ma hai pure contestato gli avvertimenti dello staff, fregandotene e continuando.
Guarda che in realtà l'ho ammesso e non l'ho mai negato di non aver sbagliato, ma comprendo che probabilmente ti sarà sfuggito, nella scheda 2 della discussione chiusa.
Io sono uno di quelli che ha sempre usato il sarcasmo e non nego di aver esagerato e sbagliato
Nei casi che ho citato io, il ban permanente per bestemmie non l'ho visto da nessuna parte, lo stai a vedere soltanto tu. Io gli avvertimenti li ho contestati ma fino a un certo punto, sempre in silenzio e in privato, fino a quando non mi è stato detto "se leggo ancora queste cose ti muto", ragion per cui non sono più stato mutato.
4. Non hai ricevuto 4 warn, bensì 6, più due mute, tutti per lo stesso identico motivo.
Allora, in corrispondenza della pagina dove hai mostrato i log, fai Ctrl+F e scrivi /warn. Io ne ho contati 5, il sesto è gratis? (stesso discorso con /mute)
5. In realtà, il tuo ban doveva essere di una settimana, al massimo due per la tua insistenza. Ma quando ho visto che in privato istigavi altri player a insultare, ho raddoppiato la pena per ogni giocatore che hai messo in mezzo. Il tutto sperando in un tuo "ok ho esagerato, chiedo scusa" che non è arrivato, anzi.
Come già detto sopra, in realtà ho ammesso di aver esagerato, ma per quanto riguarda le scuse non me la sono sentita di scusarmi con chi mi ha sempre lanciato continue provocazioni e mi ha addirittura augurato la morte. Probabilmente per te non ha avuto nemmeno il giusto peso una cosa del genere perchè non è stata rivolta a te, motivo per cui ho deciso di rimanere in silenzio senza aggiungere alcuna parola, perchè lo trovo vergognoso. Non per forza uno deve insultarti 100 volte per meritare una sanzione così severa, a volte basta anche poco.
Prendo atto della tua volontà di non tornare nel server una volta terminata la sanzione, e reputando conclusa l'argomentazione di cui al titolo del thread, provvedo alla chiusura.

P.S. vogliamo parlare di APatatoChip, Yanoe, zReisz, e del punto 0.8 del regolamento generale? No dai, finiamola qui...
APatatoChip e zReisz sono account di mia sorella e francamente ancora non mi spiego perchè ci sia passata di mezzo anche lei, che poverina in chat non ha mai scritto mezza parola. Mi è dispiaciuto che per colpa mia ci sia passata di mezzo a caso anche lei e ho dovuto farle cambiare server. Yanoe si, sono sempre io. Per quanto riguarda il regolamento, bravo, non parliamone perchè penso sia scontato che io non abbia tratto alcun vantaggio poichè a me un account o al massimo due bastano, e dato che IO sono soltanto uno ne uso uno alla volta, perchè ho varie basi in diverse parti del mondo di Minecraft e dopo aver completato tutto semplicemente ricomincio da capo senza trarne abuso (altrimenti che gusto c'è?).

Per quanto riguarda la mia volontà di non tornare, in realtà ti devo smentire perchè è da più di un mese e mezzo che sto giocando senza essere mai stato sanzionato (prima d'oggi) e senza dare fastidio a nessuno, ti fa strano vero? Come puoi vedere non sono io che causo problemi, ma vabbè, la chiudo qui.

Adesso vorrei rivolgermi a Raawk per il "ti piace evadere il ban eh": In realtà no, non mi piace e non mi diverte, però ti faccio i miei complimenti Raawk, la tua mente brillante si è applicata e hai fatto la scoperta che dopo un mese e mezzo io ero ancora qui e te ne sei accorto soltanto ora. Per fortuna si trattava soltanto di controllare chi stesse evadendo i ban, pensa se invece avessi dovuto controllare delle intrusioni o delle anomalie, a quest'ora ti avrebbero più che licenziato.

Vi saluto

Raawk

Re: Vorrei dare un'ultima risposta, DaveDevilEVO

Messaggio da Raawk » venerdì 7 dicembre 2018, 18:44

''Adesso vorrei rivolgermi a Raawk per il "ti piace evadere il ban eh": In realtà no, non mi piace e non mi diverte, però ti faccio i miei complimenti Raawk, la tua mente brillante si è applicata e hai fatto la scoperta che dopo un mese e mezzo io ero ancora qui e te ne sei accorto soltanto ora. Per fortuna si trattava soltanto di controllare chi stesse evadendo i ban, pensa se invece avessi dovuto controllare delle intrusioni o delle anomalie, a quest'ora ti avrebbero più che licenziato.''

è praticamente un anno che continui ad evadere il ban, quindi deduco che ti piaccia.
non vedo il motivo di nominarmi dato che ho soltanto seguito il regolamento.
:evil: Raawk :lol:

DaveDevil

Re: Vorrei dare un'ultima risposta, DaveDevilEVO

Messaggio da DaveDevil » ieri, 9:56

guarda, non mi metto manco a leggere le tue infinite discussioni... falla finita, ti rendi solo ridicolo con le tue insulse puntualizzazioni, cerca di utilizzare meglio il tuo tempo.
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato