I giusti provvedimenti per tutti.

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
DaveDevil

Re: I giusti provvedimenti per tutti.

Messaggio da DaveDevil » lunedì 29 ottobre 2018, 18:17

Verifiche terminate. Confermo i provvedimenti già eseguiti, Osvaldatore subirà un mute "cumulativo" di 3 giorni per gli insulti effettuati.

Faccio notare alcune cose:

1. Ad osvaldatore sono già stati applicati, nel tempo, sia warn che mute da parte dello staff, e all'intimazione di smettere il flame, è stato smesso.

2. Non eri tu che dicevi che "migrante" non è un insulto? allora perchè "autistico" dovrebbe esserlo? Se usassi il tuo metro di giudizio, ti direi di guardare qui: http://www.treccani.it/vocabolario/autistico/
Tuttavia, come per te, osservando il contesto ho valutato che la parola è stata usata come insulto, anche se nella quasi totalità dei casi, in risposta a flame iniziato da te. Ho trovato solo due episodi in cui Osvaldatore ti ha "insultato" per primo, parlando ad altri.

3. Se tu avessi ammesso di aver sbagliato, la pena ti sarebbe stata decurtata non di poco. Nei casi che hai citato nel tuo ultimo messaggio, vedo un ban permanente, mentre altri che si sono sempre scusati per il loro comportamento, e bene o male sono tutti sotto i riflettori, se causano altri problemi seri, sanno che possono fare le valige. Tu non solo continui a tentare di arrampicarti sugli specchi, ma hai pure contestato gli avvertimenti dello staff, fregandotene e continuando.

4. Non hai ricevuto 4 warn, bensì 6, più due mute, tutti per lo stesso identico motivo.

5. In realtà, il tuo ban doveva essere di una settimana, al massimo due per la tua insistenza. Ma quando ho visto che in privato istigavi altri player a insultare, ho raddoppiato la pena per ogni giocatore che hai messo in mezzo. Il tutto sperando in un tuo "ok ho esagerato, chiedo scusa" che non è arrivato, anzi.

6. Parli, nei tuoi messaggi precedenti, di "antipatia nei tuoi confronti". Scusa eh, ma chi ti conosce? non ho mai avuto a che fare con te, perchè dovresti starmi antipatico o simpatico? Sei solo un player che ha infranto il regolamento, ed è stato sanzionato in base a ciò che ho letto nei log, a seguito di segnalazioni effettuate (parecchie).

Prendo atto della tua volontà di non tornare nel server una volta terminata la sanzione, e reputando conclusa l'argomentazione di cui al titolo del thread, provvedo alla chiusura.

P.S. vogliamo parlare di APatatoChip, Yanoe, zReisz, e del punto 0.8 del regolamento generale? No dai, finiamola qui...
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato