Ban permanente ingiusto

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Luxferre02

Ban permanente ingiusto

Messaggio da Luxferre02 » martedì 2 ottobre 2018, 18:52

sono stato bannato permanentemente per evasione di ban ma in realtà era solo mio fratello che usa il mio stesso computer per giocare in questo server e dopo esser stato bannato per uso di x ray mi ha passato il computer e dopo che sono entrato con il mio account mi avete bannato, potete farmi rientrare pls? :(

Pestilenza
Site Admin

Re: Ban permanente ingiusto

Messaggio da Pestilenza » mercoledì 3 ottobre 2018, 10:48

Ciao Luxferre02,
mi giunge stranissima questa cosa, in quanto il player bannato in origine è Kellog95, del quale tu dichiari che usa il tuo computer.
Ora, caso vuole che Kellog95 sia entrato per la prima volta proprio il 01/10/2018 e dopo poco meno di 6 ore viene bannato. Eppure parrebbe che, a detta tua, sia un player costante, che usa il tuo pc per giocare. Senza contare che esattamente 3 minuti dopo (il tempo per chiudere console di MC, riaprirla, cambiare nick, avviare partita e loggare) entri tu.
Magari sono diffidente, ma mi pare evidente che tu non abbia fratelli (e che comunque nel caso in cui fratelli/amici che usano lo stesso ip, basta che avvisino lo staff che stanno usando la stessa rete ed ovviamente non vi saranno ripercussioni).
Detto questo, visto che il ban terminerà domani alle 20:46 (quello di Kellog95), ma denoto che non è il tuo player principale, tieni la pena fino a conclusione, poi accederai in game con Kellog95, cercando uno staffer che possa bannare permanentemente Kellog95 e sbannare Luxferre02. Se non dovessero crederti, ovviamente mandali sul forum che leggeranno questo mio messaggio che autorizza questo spostamento di ban.

Saluti

Pestilenza

Luxferre02

Messaggio da Luxferre02 » mercoledì 3 ottobre 2018, 14:40

Capisco il fatto che sembra che mi sia inventato tutto e non vi biasimo ma comunque Kellog95 mi ha detto che è stato un menbro del suo team a consigliargli di usare le x ray e che era del tutto all insaputa di quanto ne fosse penabile l uso, vi assicuro che non lo farà più

Pestilenza
Site Admin

Messaggio da Pestilenza » mercoledì 3 ottobre 2018, 14:52

Come ti ho già detto, farò in modo che lo staff sappia di dover invertire i ban, ma Kellog95 rimarrà bannato perma (tanto è stato bannato il giorno in cui è entrato). Nel caso in cui dovesse entrare con un altro nick, contemporaneamente al tuo personaggio ed ovviamente medesimo ip, scatteranno gli opportuni controlli per confermare che siate due persone diverse.

Pestilenza

PS: il fatto che sia stato consigliato da un membro del team non lo scagiona, non è che se ti consiglio di andare a spacciare e sono della tua comitiva, questo ti consente di poterlo fare.

Luxferre02

Messaggio da Luxferre02 » mercoledì 3 ottobre 2018, 16:00

ok grazie Pestilenza

Bloccato