C'è un piccolo problema

Se ti è capitata un'anomalia nell'esperienza di gioco non esitare a segnalarla qua!
Rispondi
BruceKetta

C'è un piccolo problema

Messaggio da BruceKetta » martedì 18 settembre 2018, 18:30

Ho pensato di cambiare profilo, però, prima di tutto non posso registrarne più, quindi mi serve che rimuoviate SimonLime dai miei profili, secondo, ho avuto dei problemi con l'ip di MC italia, infatti non mi fa anche votare per quest'ultimo, questo problema ho cercato di risolverlo, ma mandando una mail a colui che ha il profilo attivato di MC ItaLia, sembra non volermi rispondere, quindi, vorrei che mi resettiaste il profilo : Sono_ToxicPlayer, dato che mi son scordato la password, quindi, se possibile, in poche parole: Togliere SimonLime fra i miei profili e anche Sono_ToxicPlayer così da registrarlo di nuovo, grazie.

vicy11

Re: C'è un piccolo problema

Messaggio da vicy11 » domenica 23 settembre 2018, 11:11

Puoi risolvere il problema di "Sono_ToxicPlayer" semplicemente loggando su premium.solodavivere.it, ti resetterà in automatico la password.
Buon game :D
-vicy11

BruceKetta

Messaggio da BruceKetta » domenica 23 settembre 2018, 19:43

Appunto ho detto che ho dei problemi con L'Ip

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » sabato 20 ottobre 2018, 8:11

L'ip non comporta problemi di accesso al server premium di autenticazione...

Per quanto riguarda gli altri, puoi rimuoverli tu stesso con il comando /unregister alla hub. Ricordati però che se qualcun altro lo registra, si troverà tutto ciò che avevi tu precedentemente, pertanto ti consiglio di richiedere un ban permanente per "account rimosso"
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Rispondi