Suggerimenti per le Skyblock.

Qui potrai discutere con gli altri utenti della sezione Skyblock.
Rispondi
aldosasio

Suggerimenti per le Skyblock.

Messaggio da aldosasio » venerdì 6 settembre 2019, 23:04

Salve staffers di SDV, vorrei dare alcuni suggerimenti per le skyblock, (tanto per cambiare 8-)) potreste rimettere un senso al parkour, per esempio quando dei player si vogliono sfidare, chiamano un admin online e fanno una gara, io direi che come premi in top 3 potrebbero essere: soldi o cose irrecuperabili, come le teste dei player e armi/armature potenti.)
potreste aumentare il limite di mob nell'isola, che, 50 mostri e 40 animali è un numero abbastanza piccolo, direi di alzarlo almeno a 100/150, anche dipendente dai ranks, potreste aumentare i soldi che la banca dà, anche tramite i ranks, per esempio: da base ti da 1, da Grandioso ti da 4 e da irraggiungibile ti da 10 (sono cifre a caso, tanto per dare un'idea).
Un'altra idea è aggiungere la fly tramite i livelli o tramite altri oggetti che hai nell'inventario, per esempio con i blaze rod o con il carbone, ogni 5 minuti di volo ti consuma un item, quando li hai finiti non ti fa più volare. Un'altra ancora è aggiungere altri /spawners, oppure altri blocchi nello /shop. Poter fare che un player ha più di un isola, come il creativa e impostare un limite a rank. Ci sono molte idee, spero che almeno una la prendiate in consiederazione. Ah, mi stavo quasi per dimenticare, dei rank VIP non farebbero male, un VIP potrebbe essere chi ha un nick colorato.

Saluti.

-aldosasio

Yoshiro09

Re: Suggerimenti per le Skyblock.

Messaggio da Yoshiro09 » sabato 7 settembre 2019, 13:02

Ave.

Ricordati che presto avrete info sulle nuove SkyBlock, magari alcune di queste idee sono state aggiunte 8-)
Per il parkour, mi spiace, ma non possiamo. Ora come ora non ha un'utilità, ma solo perchè era un evento.
Anche per la banca non possiamo fare nulla; anche noi abbiamo avuto la stessa idea, ma il plugin non lo permette.

Saluti!
Yoshiro09_
Direzione
Telegram - Forum - Minecraft italia

Rispondi