Report su Levi_Achermann_

Se pensi di aver incontrato un giocatore scorretto, segnalalo qui!
ReturnDavy

Report su Levi_Achermann_

Messaggio da ReturnDavy » domenica 14 aprile 2019, 21:24

Buona serata,
Il mio Nick nel server è Davy.
2 giorni fa alle 20; 30 un player si è lamentato in chat che entrando nel portale dell'end era caduto nel vuoto e morto, io ci stavo andando di mio e per fare in modo che smettesse di scrivere ho scritto in chat che ero lì vicino e che sarei andato subito a controllare, poco prima avevo chiesto tp a Levi_Achermann_ che mi aveva risposto rifiutando e dicendo di essere in base, 2 minuti dopo questo messaggio di Levi e circa 1 minuto dopo aver scritto in chat che andavo al portale arrivo al portale, lo trovo chiuso da ossidiana e vedo Levi dietro che comincia ad attaccarmi in modo anomalo, in particolare spammando critici senza mai saltare.
Penso abbia un account stanziato davanti al portale perché mi sarei accorto se fosse andato al portale e non trovo giusto che sia arrivato prima di me usando un altro account.
Purtroppo non ho video dell'attacco ne prove a sostegno della mia tesi di uso inappropriato di multi-account di killaura o critical però sono pronto ad essere bannato se mi sbaglio e vedendo i precedenti del giocatore in questione penso sia piuttosto plausibile.
Ringrazio dell'attenzione e porgo cordiali saluti.
Davide

Nuzzino

Re: Report su Levi_Achermann_

Messaggio da Nuzzino » martedì 16 aprile 2019, 16:49

ReturnDavy ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 21:24
Buona serata,
Il mio Nick nel server è Davy.
2 giorni fa alle 20; 30 un player si è lamentato in chat che entrando nel portale dell'end era caduto nel vuoto e morto, io ci stavo andando di mio e per fare in modo che smettesse di scrivere ho scritto in chat che ero lì vicino e che sarei andato subito a controllare, poco prima avevo chiesto tp a Levi_Achermann_ che mi aveva risposto rifiutando e dicendo di essere in base, 2 minuti dopo questo messaggio di Levi e circa 1 minuto dopo aver scritto in chat che andavo al portale arrivo al portale, lo trovo chiuso da ossidiana e vedo Levi dietro che comincia ad attaccarmi in modo anomalo, in particolare spammando critici senza mai saltare.
Penso abbia un account stanziato davanti al portale perché mi sarei accorto se fosse andato al portale e non trovo giusto che sia arrivato prima di me usando un altro account.
Purtroppo non ho video dell'attacco ne prove a sostegno della mia tesi di uso inappropriato di multi-account di killaura o critical però sono pronto ad essere bannato se mi sbaglio e vedendo i precedenti del giocatore in questione penso sia piuttosto plausibile.
Ringrazio dell'attenzione e porgo cordiali saluti.
Davide
da quello che ho letto ho capito che vuoi fare report a Levi_Achermann_
1-MultiAccount
dalla mia punto di vista quando avevi mandato tpa a levi ed ha rifiutato era nel end e ti ha detto che era in base era solo una bugia per farti entrare nel portale tranquillamente. quindi quando sei arrivato lhai trovato ovviamente nel end.(è un commento personale)
2-KillAura
io avevo fatto dei pvp con levi ma un po di tempo fa ed avevo visto che era bravo ma dirlo che usa killaura non credo....
3-Crit su hit senza saltare
questa puo fare solo su client ma per adesso i client ce ne sono pochi in 1.13.2 ( io la usavo ma non la uso piu),Oppure quando uno lagga e hitta ma capita poco.
questi sono i miei commenti personale visto che non ho niente da fare e so passato per vedere :?
Alla fine ti ricordo che se uno usa cliente fatti dei screen.(tipo quando non salta ti fa crit)

Lollogamer

Messaggio da Lollogamer » martedì 16 aprile 2019, 20:11

1 Multi Account
Non può essere come dici dato che Davy il messaggio che stava andando nell end lo ha scritto dopo avere chiesto a Levi dove si trovasse.Inoltre ha un Ban per uso scorretto di multi account.
avere un account stanziato nell portale non mi sembra storia nuova è sempre stato usato questo metodo nonostante andasse contro il regolamento
2 Killaura
Se era bravo perché ha Ban per uso di killaura, dal mio punto di vista se credi nelle tue capacità non ha bisogno di giocare sporco e comunque non è il primo che lo dice.
3 Critici senza saltare
Ovviamente mi fido di quello che ha visto Davy
Mi ha detto che non ha quasi mai usato uno sferzante ma che spammava, se sai dirmi a cosa serve spammare in più senza saltare nel pvp della 1.13.2 sarò lieto di ascoltarti anche se sappiamo già entrambi la risposta.
Siamo in un forum pubblico è giusto che ognuno dica la sua.
Anche quelli di Davy sono pareri personali fatto sta che la parola di chiunque senza prove non puo essere presa in considerazione al 100% se si sbaglia si scusera con il player e nemici come prima.

Nuzzino

Messaggio da Nuzzino » martedì 16 aprile 2019, 20:42

Lollogamer ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 20:11
1 Multi Account
Non può essere come dici dato che Davy il messaggio che stava andando nell end lo ha scritto dopo avere chiesto a Levi dove si trovasse.Inoltre ha un Ban per uso scorretto di multi account.
avere un account stanziato nell portale non mi sembra storia nuova è sempre stato usato questo metodo nonostante andasse contro il regolamento
2 Killaura
Se era bravo perché ha Ban per uso di killaura, dal mio punto di vista se credi nelle tue capacità non ha bisogno di giocare sporco e comunque non è il primo che lo dice.
3 Critici senza saltare
Mi ha detto che non ha quasi mai usato uno sferzante ma che spammava, se sai dirmi a cosa serve spammare in più senza saltare nel pvp della 1.13.2 sarò lieto di ascoltarti anche se sappiamo già entrambi la risposta.
Anche quelli di Davy sono pareri personali fatto sta che la parola di chiunque senza prove non puo essere presa in considerazione al 100% se si sbaglia si scusera con il player e nemici come prima.
Aveva detto che era poco vinico al end ... o sono io quello che ho capito male oppure niente xD.
cmq quando avevo fatto pvp con levi nessuno mi poteva battere tranne AvionMF e il suo ban di pvp era stato 1 anno e 2 mesi fa.
io quando avevo fatto pvp con lui era circa 3/4 mesi fa.
Ultima modifica di Nuzzino il martedì 16 aprile 2019, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Nuzzino

Messaggio da Nuzzino » martedì 16 aprile 2019, 20:43

Lollogamer ha scritto:
1 Multi Account
2 Killaura
3 Critici senza saltare
io mi confermo solo che il terzo punto cioè pvp fare crit senza saltare la puo controllare il resto mi sembra normale dalla mia punto di vista.

ReturnDavy

Messaggio da ReturnDavy » mercoledì 17 aprile 2019, 12:31

Salve
Innanzitutto ci tengo a sottolineare che non ho mai scritto "poco prima", credo che tu ti sia sbagliato a leggere.
Proseguo dicendo che il fatto che svariati giocatori usino multi-account non rende l'utilizzo degli stessi legit.
Per finire vorrei dirti che non puoi basarsi sui tuoi pvp con lui dato che da quel che mi hanno detto eravate in team insieme e non avrebbe avuto motivo di usare hack in un pvp tra compagni di team
Ringrazio dell'attenzione e auguro buona giornata a tutti.
Davide

Nuzzino

Messaggio da Nuzzino » mercoledì 17 aprile 2019, 14:54

Ti corrego quando eravamo in team era nel 1.12 che eravamo in teppisti dopo io sono uscito ed ho cercato un team.
non dico tutte quelle storie tanto a te non ti interessa.
io volevo dire solo da mio punto di vista,che i staff non posso controllare pvp quando tu hai fatto con levi. loro al massimo possono controllare i log e tpa di quel teampo e ip cosi vedono se è multiacc.
alla fine ti do un consiglio che quando vedi uno usa hack fai dei screen.

Nuzzino

Messaggio da Nuzzino » mercoledì 17 aprile 2019, 14:59

Nuzzino ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 20:43
Lollogamer ha scritto:
1 Multi Account
2 Killaura
3 Critici senza saltare
io mi confermo solo che il terzo punto cioè pvp fare crit senza saltare la puo controllare il resto mi sembra normale dalla mia punto di vista.
leggi e guarda che avevi scritto. :D
non ci vuole niente ad capire se tu stavi dicendo che stavi andando nel end.
anche se lui era in base basta che fa /spawn e usa elitra per andare nel end. pero non credo che se lui dice che è in base la devi credere.
cmq puoi chiedere a staff di fare un controllo su cronologia del chat da 20.30 a 20.40 e vedi se ha usato multi o no

Lollogamer

Messaggio da Lollogamer » mercoledì 17 aprile 2019, 19:16

Allora Davy ha chiesto a Levi il TP e lui ha risposto che si trovava in base dopo c'è stato il problema del player che era caduto e Davy ha scritto che stava andando a guardare Almeno che Levi non sia un sensitivo non può aver capito che Davy stava andando nell end prima che lo scrivesse
per la tua ultima parte dell messaggio è venuto nel forum per quello per chiedere un controllo.
Il messaggio di Davy è giusto capisco ma che la lingua italiana non è di facile comprensione per tutti
😶

Nuzzino

Messaggio da Nuzzino » mercoledì 17 aprile 2019, 19:31

Lollogamer ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 19:16
Allora Davy ha chiesto a Levi il TP e lui ha risposto che si trovava in base dopo c'è stato il problema del player che era caduto e Davy ha scritto che stava andando a guardare Almeno che Levi non sia un sensitivo non può aver capito che Davy stava andando nell end prima che lo scrivesse
per la tua ultima parte dell messaggio è venuto nel forum per quello per chiedere un controllo.
Il messaggio di Davy è giusto capisco ma che la lingua italiana non è di facile comprensione per tutti
😶
ma quello che sto dicendo .
1- levi ha detto che era in base ma non vuol dire che è veramente in base
2-Davy ha scritto che stava andando nel end.(se la scritto su chat tutti la possono vedere)per cui potrebbero andare nel end ad controllare se cera davy
3-Infatti basta un controllo su cronologia il problema del report viene risolto. :?: :?:

Bloccato