Vorrei riavere gli oggetti che avevo nell'inventario

Se pensi di aver incontrato un giocatore scorretto, segnalalo qui!
Rispondi
ImMorphy

Vorrei riavere gli oggetti che avevo nell'inventario

Messaggio da ImMorphy » domenica 3 febbraio 2019, 15:02

Parto col dire che ho scritto questa "segnalazione" qua per il semplice fatto che non avevo idea di dove scriverla.
Oggi, 2019/02/03, ho ucciso un helper(_LordStark_) al survival 1.13.2, il quale forse scontento di ciò che è accaduto si è fatto ridare gli oggetti che aveva al momento della morte, dicendomi che era stato kickato mentre era in combattimento, a me non risulta in quanto in chat non è apparso che è sloggato, e controllando la 'Lista dei provvedimenti disciplinari di solodavivere' risulta un solo kick, effettuato da DeathTheKid 7 minuti dopo.
Vorrei riavere indietro la roba di _LordStark_ in quanto l'ho ucciso io e non è stato kickato da nessuno.
Immagine
ImMorphy

DaveDevil

Re: Vorrei riavere gli oggetti che avevo nell'inventario

Messaggio da DaveDevil » domenica 3 febbraio 2019, 17:00

Non capisco perchè si debba sempre partire per il presupposto che gli staffer sono tutti cattivi, di parte, vengono favoreggiati ecc.

Stavamo facendo dei test su un nuovo plugin che effettua dei comandi di kick alla hub in caso di afk, che ovviamente non vengono visti su bans.solodavivere.it in quanto sono automatici e non kickano dal network.

La morte è avvenuta alle 13.42, ecco i log del server dalle 13.41 alle 13.43 (censurati UUID, IP e coordinate di spawn):

Codice: Seleziona tutto

[13:41:08] [Server thread/INFO]: <xAdriana> basta che fai /skin xAdrianase nn sbaglio
[13:41:18] [Server thread/INFO]: <ioceh7> ImMorphy il 3 febbraio l'acqua è caldissima sai
[13:41:21] [User Authenticator #83/INFO]: UUID of player Jedery is ***
[13:41:21] [Server thread/INFO]: Jedery[/***:36591] logged in with entity id 332629 at ([survival113]***)
[13:41:33] [Server thread/INFO]: <ioceh7> ERIKA
[13:41:35] [Server thread/INFO]: xFurydes issued server command: /home
[13:41:36] [Server thread/INFO]: <ImMorphy> ioceh7 ma qua siamo a casa di xFurydes, l'acqua è sempr calda
[13:41:40] [Server thread/INFO]: <ImMorphy> :D
[13:41:44] [Server thread/INFO]: <xFurydes> :3
[13:41:45] [Server thread/INFO]: xFurydes issued server command: /home
[13:41:45] [Server thread/INFO]: <ioceh7> perchè ci scoreggia
[13:41:53] [Server thread/INFO]: xFurydes issued server command: /home
[13:41:56] [Server thread/INFO]: <ioceh7> xAdriana
[13:42:00] [Server thread/INFO]: <xAdriana> dimmi
[13:42:03] [Server thread/INFO]: DaveDevilEVO issued server command: /antiafk reload-all
[13:42:04] [Server thread/INFO]: [AntiAFK] Started (MySQL) database. Took 5ms
[13:42:04] [Server thread/INFO]: [AntiAFK] Loaded 14 conditions. Took 2ms
[13:42:04] [Server thread/INFO]: [AntiAFK] Loaded (EN) language file. Took 23ms
[13:42:05] [Server thread/INFO]: [AntiAFK] Updated (IT) language file. Took 28ms
[13:42:05] [Server thread/INFO]: [AntiAFK] Successfully reloaded
[13:42:07] [Server thread/INFO]: <ioceh7> scoreggi nel mare tu
[13:42:11] [Server thread/INFO]: <ioceh7> ecco perchè è caldo
[13:42:12] [Server thread/INFO]: Saving the game (this may take a moment!)
[13:42:14] [Server thread/INFO]: Saved the game
[13:42:17] [Server thread/INFO]: DaveDevilEVO issued server command: /antiafk forceafk _LordStark_
[13:42:17] [Server thread/INFO]: _LordStark_ lost connection: Disconnected
[13:42:17] [Server thread/INFO]: _LordStark_ was slain by ImMorphy using [Spada di Leonida]
[13:42:22] [Server thread/INFO]: <xAdriana> ma che caz dici
[13:42:22] [Server thread/INFO]: xFurydes issued server command: /home
[13:42:23] [Server thread/INFO]: <ioceh7> preso in pieno
[13:42:32] [Server thread/INFO]: xFurydes issued server command: /home
[13:42:33] [Server thread/INFO]: <ImMorphy> scusa
[13:42:34] [Server thread/INFO]: <ImMorphy> :D
[13:42:37] [User Authenticator #84/INFO]: UUID of player _LordStark_ is ***
[13:42:37] [Server thread/INFO]: _LordStark_[/***:46829] logged in with entity id 335755 at ([survival113] ***)
[13:42:44] [Server thread/INFO]: xFurydes issued server command: /home
[13:42:48] [Server thread/INFO]: Zarrusso drowned
[13:42:52] [Server thread/INFO]: Zarrusso lost connection: Disconnected
[13:42:57] [Server thread/INFO]: <xAdriana> ma ti pare che vado al mare il 3 febbraio
[13:42:58] [Server thread/INFO]: <ImMorphy> testa
_LordStark_ è un nabbo perchè era da quando era loggato che gli avevo detto di star fermo che appena finivo di configurare lo testavo su di lui, ma resta il fatto che non è morto ucciso da te, ma perchè è sloggato in combat, anche se in automatico. Fai pure delle prove con i tuoi amici, ma se un tuo avversario slogga mentre state combattendo, la morte risulta sempre "è stato ucciso da...".
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

ImMorphy

Messaggio da ImMorphy » domenica 3 febbraio 2019, 17:19

Se questo fosse vero non avrei visto i suoi cuori scendere pian piano fino a quando non gli ho rotto totem e non l'ho ucciso definitivamente, cosa che è successo, a meno che tu non l'abbia kickato quando aveva solo 1 cuore e totem rotto
Immagine
ImMorphy

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » domenica 3 febbraio 2019, 17:51

non stavo seguendo nè la chat nè tantomeno il pvp, non so quanti cuori avesse nè altro. semplicemente come puoi vedere, la disconnessione e la morte sono contemporanee, pertanto la morte è stata causata dal plugin dell'AntiSlog.

ti invito nuovamente a testare la cosa con un qualsiasi tuo amico, e vedrai che se slogga, in chat apparirà scritto che è morto per mano tua
DaveDevil

ImMorphy

Messaggio da ImMorphy » domenica 3 febbraio 2019, 18:19

Su questo non si discute, ma so per certo che gli ho fatto saltare per aria totem e quello lo puoi consultare guardando il suo inventario poco prima che venisse kickato, anche perché non ci trovo nulla di giusto in quanto accaduto, visto che so per certo che ci sarebbe morto, il fatto del kick per quanto sia una cosa non organizzata a funto da parac**o(non so quanto possano essere tollerate parole simili quindi uso gli asterischi) per l'helper _LordStark_.
Immagine
ImMorphy

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » domenica 3 febbraio 2019, 20:30

Gli è stato restituito solo ciò che aveva droppato alla morte e che avevi tu, ciò che ha perso durante il pvp (totem, danni alla armor, pozioni o che ne so) non sono stati ovviamente restituiti.

Nulla vi vieta di fare nuovamente pvp
DaveDevil

Rispondi