Il bug del cibo

Se ti è capitata un'anomalia nell'esperienza di gioco non esitare a segnalarla qua!
Rispondi
Saomax

Il bug del cibo

Messaggio da Saomax » domenica 7 luglio 2019, 0:01

Buonasera,
vorrei segnalare un bug molto frequente nella modalità survival (versione 1.14.3). In poche parole: ci sono lassi di tempo in cui non si riesce a mangiare cibo. C'è l'animazione, c'è il suono, ma la fame non si rigenera e il cibo non viene consumato. Esempio pratico: ho 10 pezzi di pane, cerco di mangiare ma, nonostante avvenga l'animazione, i cosciotti non si rigenerano e rimango sempre con 10 pagnotte in mano).

Immagino che sia un problema legato "semplicemente" al lag del server, ma ci tenevo comunque a segnalare il bug dato che crea non pochi problemi (spesso io e i miei compagni di game ci ritroviamo a dover interrompere la sessione di gioco e disconnetterci per non morire di fame).

GGNutellAFK

Re: Il bug del cibo

Messaggio da GGNutellAFK » venerdì 30 agosto 2019, 20:49

credo che non ci sia un "bug del cibo" tieni premuto il tasto per mangiare, se sbaglio dimmelo :|

DaveDevil

Re: Il bug del cibo

Messaggio da DaveDevil » sabato 28 settembre 2019, 16:24

Saomax ha scritto:
domenica 7 luglio 2019, 0:01
Buonasera,
vorrei segnalare un bug molto frequente nella modalità survival (versione 1.14.3). In poche parole: ci sono lassi di tempo in cui non si riesce a mangiare cibo. C'è l'animazione, c'è il suono, ma la fame non si rigenera e il cibo non viene consumato. Esempio pratico: ho 10 pezzi di pane, cerco di mangiare ma, nonostante avvenga l'animazione, i cosciotti non si rigenerano e rimango sempre con 10 pagnotte in mano).

Immagino che sia un problema legato "semplicemente" al lag del server, ma ci tenevo comunque a segnalare il bug dato che crea non pochi problemi (spesso io e i miei compagni di game ci ritroviamo a dover interrompere la sessione di gioco e disconnetterci per non morire di fame).
Da come lo descrivi si tratta di lag. Facci sapere se avviene ancora in 1.14.4
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Rispondi