Richiesta di sban - Sgregga

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
Bloccato
Sgregga

Richiesta di sban - Sgregga

Messaggio da Sgregga » venerdì 5 luglio 2019, 17:04

Solodavivere,

sono Sgregga e scrivo per una richiesta di sban. E' passato un bel po' di tempo, e, vorrei chiarire questa questione del ban una volta per tutte.
Se è possibile, vorrei avere un confronto tramite Teamspeak 3 con un superiore.
Grazie in anticipo.

Cordiali Saluti,
Sgregga.

Pestilenza
Site Admin

Re: Richiesta di sban - Sgregga

Messaggio da Pestilenza » giovedì 11 luglio 2019, 18:44

Ciao PowSho,
chiedo gentilmente di smetterla di cambiare continuamente nick per cercare di eludere o quant'altro.
Per quanto ti possa dire riguardo lo sban per te credo sia potenzialmente inutile per 2 ragioni:

1) Già entri da noi con altri nick, ma facciamo finta di niente
2) Benché facciamo finta di niente, al contempo non dimentichiamo il tuo passato e le tue promesse da marinaio

Hai causato diversi problemi al server con insulti diretti alle persone, al server stesso ed allo staff. Negando davanti all'evidenza che fossi stato tu, addossando la colpa a terze persone (sicuramente coinvolte) ma cercando di liberarti di ogni colpa!
Personalmente ti ho dato fiducia troppe volte, quindi nego la tua richiesta di sban ed aggiungo altresì di non cercare di contattare nessuno dello staff (soprattutto di grado alto) per cercare di chiarire, in quanto c'è poco da chiarire.
Sono certo che troverai server dove sarai ben accolto.

Pestilenza

Sgregga

Re: Richiesta di sban - Sgregga

Messaggio da Sgregga » martedì 6 agosto 2019, 2:50

Pestilenza ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 18:44
Ciao PowSho,
chiedo gentilmente di smetterla di cambiare continuamente nick per cercare di eludere o quant'altro.
Per quanto ti possa dire riguardo lo sban per te credo sia potenzialmente inutile per 2 ragioni:

1) Già entri da noi con altri nick, ma facciamo finta di niente
2) Benché facciamo finta di niente, al contempo non dimentichiamo il tuo passato e le tue promesse da marinaio

Hai causato diversi problemi al server con insulti diretti alle persone, al server stesso ed allo staff. Negando davanti all'evidenza che fossi stato tu, addossando la colpa a terze persone (sicuramente coinvolte) ma cercando di liberarti di ogni colpa!
Personalmente ti ho dato fiducia troppe volte, quindi nego la tua richiesta di sban ed aggiungo altresì di non cercare di contattare nessuno dello staff (soprattutto di grado alto) per cercare di chiarire, in quanto c'è poco da chiarire.
Sono certo che troverai server dove sarai ben accolto.

Pestilenza
Salve pestilenza, per quanto riguarda il cambiamento di Nick posso assicurarti che non centra assolutamente nulla con solodavivere, semplicemente ho voluto cambiarlo.
Per il resto, non posso darti torto, ho fatto promesse da "marinaio" e ho addossato la colpa a terze persone, anche se nel 50% ero io. So che può sembrare bizzarra la mia richiesta di sban, ma mi era tornata semplicemente la voglia di giocare a Minecraft con i miei amici, tutto qui.

Conosco la vostra opinione sul mio conto, e sicuramente non è molto bella. Però se è possibile avere un ULTIMO chiarimento vocale, non del ban, in generale, ne sarei grato.
Detto questo, vi auguro un buon proseguimento

Bloccato