Pagina 1 di 1

Contestazione ban

Inviato: mercoledì 12 settembre 2018, 12:33
da Alemanna23
sono stato bannato per spam ip anche se ho solo detto un nome di un server, non avevo intenzione di divulgarlo stavo solo parlando con altro player di un server in cui giocavo in passato. Scusatemi la prossima volta ci penserò due volte vi chiedo solo di perdonarmi per questa volta perché come ho detto non era mia intenzione divulgare un altro server.

Re: Contestazione ban

Inviato: mercoledì 12 settembre 2018, 13:27
da Kemeko
Salve Alemanna23, ero presente nel momento in cui sei stato bannato mentre facevi una discussione con un altro player, parlando di un altro server.

Inizialmente vi ho avvisato di evitare di nominare altri server, evidentemente non sono stato cagato di striscio e ho avvisato uno staffer tramite /helpop, visto che ero senza la targhetta staff.

Comunque sia, le tue scuse (almeno da parte mia) sono state accettate! Anche perché ti sarebbe dovuto arrivare un mute per aver nominato un server e non un ban, visto che non hai fatto nessun tipo di spam ip!

ps. Se devi parlare con qualcuno per cose private o di un altro server (preferibilmente senza dare l'ip) parlane in privato col comando /msg oppure in party chat!

Re: Contestazione ban

Inviato: mercoledì 12 settembre 2018, 13:31
da Alemanna23
si kemeko mi ricordo … XD grazie per avermi perdonato per ieri :?

Re: Contestazione ban

Inviato: mercoledì 12 settembre 2018, 13:35
da Alemanna23
ah scusa se scrivo ancora pure il ragazzo con cui parlavo di cui non ricordo il nome è stato bannato per lo stesso motivo anche lui non ha colpe se potete potreste sbannare pure lui? che mi spiace che si è preso un ban perma per colpa mia

Re: Contestazione ban

Inviato: mercoledì 12 settembre 2018, 13:58
da Silenos99Jos
Ciao, ho controllato e ho visto che nonostante sia stato una violazione del nostro regolamento, in questo particolar caso può essere considerata una normale eccezione remissiva. Provvederemo a sbannarvi, chiedo scusa per l'inconveniente.