Esilarante

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
BruceKettaa

Esilarante

Messaggio da BruceKettaa » mercoledì 13 marzo 2019, 20:04

Di consueto, si parte con un saluto, Buonasera.
Vorrei contestare il ban totalmente insensato da parte, ovviamente di Irides, iniziamo dal fatto che non è oggettiva con le punizioni ai player, esempio sono io, e molti altri, poi vorrei farvi notare, anche tramite i logs, che ad attaccare briga è stata esclusivamente lei, insieme agli amici, poi mentre la situazione si stava scaldando, ha insultato volontariamente dei player, senza alcun motivo, incluso me. Infine, non siate soggettivi anche voi nel rispondere, dato che è molto evidente che si tenda ad andare dalla parte delle ''Vittime'', e prendersela contro il sottoscritto ed altri, qualunque sia la risposta, le accuse, o le falsità, stavolta ho orario e screen dell'accaduto, quindi motivi del mio ban permanente: ''Accumulo mute, accuse infondate e insulti allo staff'' non ne vedo minimamente eccetto la prima, quindi, sta a voi prendere provvedimenti, ma son sicuro che mi darete torto, come solito.
Cordiali Saluti, ed occhio allo staff, non solo ai player un pò troppo vivaci.
E se permettete, credo che io non sia un player pacato e gentile, ma controlliamo anche un pò i comportamenti dello staff.
Ver...i

Irides

Re: Esilarante

Messaggio da Irides » mercoledì 13 marzo 2019, 22:56

Ciao bruce, vorrei solo farti notare che ad attaccare e provocare sei stato tu. Io non mi sono permessa di insultare nessun player, e se così fosse voglio le prove! :3
Comunque, come vedi, il ban non è sensato: https://imgur.com/a/mM23rYw
Come vedi dallo screen hai criticato il lavoro degli staffers attuali accusando quest'ultimi di give.

Ah, vorrei anche ricordarti di andare a rileggerti la risposta di dave nella tua scorsa contestazione
Irides

BruceKettaa

Messaggio da BruceKettaa » mercoledì 13 marzo 2019, 23:49

La vuoi vinta?
Bene stavolta rispondo a tutto, perchè non mi va mi sia dato del falso e bugiardo, dato che riguarda il mio ban permanente.
Domani esibirò i famosissimi screen, e comunque diciamocelo chiaro e tondo, non ho tutti i torti, ma ovviamente ci vogliono sempre le prove.
Infine vorrei farti notare che hai iniziato tu a provocare, usando toni poco graditi e attaccandomi ripetutamente sia verbalmente che fisicamente ( sul gioco), senza che io mi fossi permesso di fare qualcosa che fosse motivo di una alquanto brusca reazione, e vorrei farti notare, soprattutto, quelle affermazioni contro il sottoscritto: "non sai la grammatica" e "non sai il significato delle parole". Comunque testimoni sono tutti coloro erano online in quei precisi istanti e chi stava osservando dalla condivisione schermo.
Non prendere di riferimento i vecchi richiami, mute e ban, e soprattutto non prendere come punto cardine sempre la risposta degli altri, che a quanto paura hanno più tenacia a dire le cose per filo e per segno, perchè alla fine, potete negare quanto volete, ma come ho già detto più volte, non è proprio la giustizia a trionfare, e su questo avrei molto da dire.

BruceKettaa

Messaggio da BruceKettaa » mercoledì 13 marzo 2019, 23:51

E comunque stavolta non chiedo nemmeno l'unban o quant'altro, voglio solamente dire la mia, dato che la parola vincente deve essere sempre la vostra.
Assumersi le proprie responsabilità è l'importante.

Irides

Messaggio da Irides » giovedì 14 marzo 2019, 10:00

Cosa intendi esattamente con “toni poco graditi”? Interpretare un messaggio scritto non è semplice e non mi sembra di aver usato toni poco graditi o di averti provocato, ho semplicemente risposto alle tue di provocazioni.
BruceKettaa ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2019, 23:49
usando toni poco graditi e attaccandomi ripetutamente sia verbalmente che fisicamente ( sul gioco)
BruceKettaa ha scritto:

Bene stavolta rispondo a tutto, perchè non mi va mi sia dato del falso e bugiardo
Mi accusi di averti attaccato verbalmente e soprattutto FISICAMENTE, cosa mai successa, e poi pretendi di non passare per un bugiardo? Mi sembra abbastanza incoerente la cosa.
BruceKettaa ha scritto:
e vorrei farti notare, soprattutto, quelle affermazioni contro il sottoscritto: "non sai la grammatica" e "non sai il significato delle parole".
Beh? È un insulto? Se tu interpreti male il significato delle parole di certo non posso dire il contrario.

BruceKettaa ha scritto:
Non prendere di riferimento i vecchi richiami, mute e ban, e soprattutto non prendere come punto cardine sempre la risposta degli altri
In realtà volevo solo farti notare che ti era già stato detto moltissime volte che continuando così sarebbe successo questo.
Irides

BruceKettaa

Messaggio da BruceKettaa » giovedì 14 marzo 2019, 13:45

L'incoerente e l'aggressivo sarei io, quando colei che ha creato tutto ció sei tu, in quanto ci hai dato degli ignoranti e degli asociali implicitamente.
Resta il fatto che, i toni, erano evidentemente rivolti al sottoscritto in maniera molto aggressiva.
Fisicamente, nel gioco, facevi di tutto per farmi morire tramite altre entità o armi, senza che la responsabilità cadesse su te stessa, per favore, l'incoerente e bugiardo stavolta non sono io, dovresti dire la verità quando ce n'è l'occorrenza, ovvero adesso. Infine, io non vedo insulti o provocazione da parte mia.

"Poverino, avrà una vita triste come te"
"Piccolo Bruce_Ketta"
"Non capisci niente"
"Non sai... Ecc. "
Gli screen sono ancora di mio possesso, e ribadisco che ci sono testimoni a poter confermare.

BruceKettaa

Messaggio da BruceKettaa » domenica 17 marzo 2019, 9:52

Benissimo, son passati 3 giorni dall'ultima risposta, quindi deduco che non vogliate ammettere i vostri errori e le vostre colpe, ma a fin dei conti, si sapeva che avrebbe avuto ragione l'admin, non ha mai avuto ragione un player e soprattutto ciò che dicono è legge, anche se sbagliata.
E io ora due domande me le farei, cosa mi serve creare apposito sito, con sezione contestazioni ban, se anche sotto evidenti accuse non infondate, lo staff ha sempre la meglio?
Oppure perchè onestà viene a mancare?
Stavolta credo fermamente in ciò che ho detto, e comunque sia ho le prove.
Ma ormai, tutto è lecito se lo staff ha torto.
Non prendetela come offesa, solamente come critica, ma agli occhi di moltissimi player, lo staff è molto riduttivo a dire le cose come stanno realmente, questa ne è una chiarissima prova. Ridicoli.

BruceKettaa

Messaggio da BruceKettaa » domenica 17 marzo 2019, 9:53

E ripeto, ci tengo a ripeterlo, tene d'occhio lo staff, a maggior ragione chi va sempre di mezzo alle liti, e soprattutto chi è il protagonista delle liti e chi le provoca. 106 x Is

Irides

Messaggio da Irides » domenica 17 marzo 2019, 12:53

BruceKettaa ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 13:45
L'incoerente e l'aggressivo sarei io, quando colei che ha creato tutto ció sei tu, in quanto ci hai dato degli ignoranti e degli asociali implicitamente.
“Implicitamente”, vedi? Sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi.
BruceKettaa ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 13:45
Fisicamente, nel gioco, facevi di tutto per farmi morire tramite altre entità o armi, senza che la responsabilità cadesse su te stessa
In realtà l’unica persona ad attaccarti è stata _Quinix_, che si stava solo difendendo dato che l’hai attaccata.
Io non ti ho fatto proprio nulla, se non spaccare una pigfarm di MIA PROPRIETÀ.
BruceKettaa ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 9:52
deduco che non vogliate ammettere i vostri errori e le vostre colpe, ma a fin dei conti, si sapeva che avrebbe avuto ragione l'admin, non ha mai avuto ragione un player e soprattutto ciò che dicono è legge, anche se sbagliata.
Se tu hai torto di certo nessuno può darti ragione. Hai letto gli screen che ho allegato prima? Il ban è più che giusto. Come ho già detto prima, ti stai solo arrampicando sugli specchi.
Irides

BruceKettaa

Messaggio da BruceKettaa » domenica 17 marzo 2019, 15:29

Nah, non credo proprio sia sensato il ban, anche perchè accumulo mute appartengono a mesi e mesi fa, insulti e minacce non ne vedo da parte mia, anzi forse mi hai bannato a tuo riferimento, però come ho già detto sei troppo orgogliosa per ammettere le tue colpe, ma non interessa molto, alla fine i nodi vengono al pettine e le bugie saliranno a galla. Si deve solamente guardare bene l'orologio e tutto andrà come previsto.
Siete veramente divertenti. Fidatevi. Se credi di aver fatto la cosa giusta, l'importante è che tu stia bene con te stessa, fanne fuori altri perchè osano rispondere, anche minimamente ad un admin permaloso, poco paziente e molto aggressivo. Pace.

Bloccato