Quando login significa "rinasci"

Se ti è capitata un'anomalia nell'esperienza di gioco non esitare a segnalarla qua!
Bloccato
Xeeha

Quando login significa "rinasci"

Messaggio da Xeeha » domenica 8 luglio 2018, 23:18

Salve, scrivo perché il 06/07 (2018) appena eseguito il login alle 15:17 mi ritrovo morta.
Nessun avviso in pubblica quindi presumo sia senza motivo, visto che avendo una full prot4 e totem è impossibile morire da mob (ho sloggato full vita o quasi). Mi precipito letteralmente da Stek che non sa darmi spiegazioni e da Raawk_ che mi dice di scrivere ad un founder. Indovinate chi è in ferie? Dave. Beh, l'unica che cosa che posso aggiungere è che appena morta ho fatto uno screen senza coordinate visto che potevo premere solo F2 e non F3. Ora sono povera e con un caso da risolvere su i misteri di SDV.
Knights domina!

Silenos99Jos

Re: Quando login significa "rinasci"

Messaggio da Silenos99Jos » lunedì 9 luglio 2018, 0:14

Controllata la morte legittima, sono stati consegnati i possedimenti perduti.

Chiudo.

Pestilenza
Site Admin

Re: Quando login significa "rinasci"

Messaggio da Pestilenza » lunedì 9 luglio 2018, 10:39

Ciao Xeeha,
tolto il fatto che il problema fortunatamente è stato risolto anche in tempi brevi, lasciami dire che oltre a Dave (che è senza ombra di dubbio il più attivo) ci siamo anche io, Ksander, You e Silenos (anche lui attivo).
Il tuo problema è grave ma non gravissimo da intervento "istantaneo", e tu stessa hai dimostrato tranquillità.
Ti dico solo che la procedura che hai attuato è quella corretta, cioè di scrivere sul forum, così che tutti (founder compresi) leggeranno il problema a qualsiasi orario. Aggiungo che, nel caso in cui sia un problema più grave (es: non riesco continuamente a loggare, mi dice che sono bannato ma non è così (deve essere veritiero e controllato su http://bans.solodavivere.it), una modalità è offline, etc...) c'è anche il canale telegram sul quale puoi contattarci, e personalmente puoi anche contattarmi personalmente a @pestilence84 .

Saluti

Pestilenza

Bloccato