Morte da lag allo spawn - skyblock

Se ti è capitata un'anomalia nell'esperienza di gioco non esitare a segnalarla qua!
Rispondi
IntoTheWoid

Morte da lag allo spawn - skyblock

Messaggio da IntoTheWoid » 6 ago 2018, 18:30

Buonasera, poco fa ho provato a loggare nel server con la connessione che laggava, e appena sono riuscito a entrare nella modalità skyblock ho iniziato a subire danno da soffocamento nel muro, perché stavo "cadendo" appunto dove si spawna. Prima di morire sono sloggato, ma quando sono riloggato ho visto che non avevo più i miei 40 livelli e ho visto le mie cose sotto il vetro, senza riuscire a prenderle, chiedo se sia possibile riaverle.

Kemeko

Re: Morte da lag allo spawn - skyblock

Messaggio da Kemeko » 6 ago 2018, 19:31

Salve, sono il tizio che ti ha mandato qui a segnalare l'accaduto.

Servirebbe l'orario dell'accaduto se riesci a procurarlo!

IntoTheWoid

Messaggio da IntoTheWoid » 6 ago 2018, 20:49

Verso le 17:55

Kemeko

Messaggio da Kemeko » 6 ago 2018, 21:54

Salve, il rimborso della roba e dei tuoi livelli non è possibile ottenerla, visto che tu stesso hai laggato e che non è stato causato da nessun bug in merito. (anche se eri sotto lo spawn potevi semplicemente scrivere /spawn e tornare sopra lo spawn senza problemi)

Potevi non loggare mentre ti laggava la connessione oppure spegnere alcuni siti che avevi aperto
IntoTheWoid ha scritto:
6 ago 2018, 18:30
poco fa ho provato a loggare nel server con la connessione che laggava,
Sinceramente mi pare un po' strano che subivi danno da soffocamento, visto che lo spawn è sopra il vetro nella quale non è possibile morire di soffocamento, anche se ci rimani dentro.
IntoTheWoid ha scritto:
6 ago 2018, 18:30
appena sono riuscito a entrare nella modalità skyblock ho iniziato a subire danno da soffocamento nel muro
)

Adserea

Messaggio da Adserea » 6 ago 2018, 23:58

Salve, sono un amico nonché un compagno d'isola di IntoTheWoid. Allego qui l'immagine degli oggetti nel vetro allo spawn in suo nome, dato che lui non riesce ad inviarla da cellulare
Cordiali saluti
Adserea
Immagine

Kemeko

Messaggio da Kemeko » 8 ago 2018, 9:24

Visto le prove si è deciso di dare il risarcimento per la roba.

-Keme

Rispondi