Abbiamo perso la roba sempre per il bug dei ponti

Se ti è capitata un'anomalia nell'esperienza di gioco non esitare a segnalarla qua!
Bloccato
BruceKetta

Abbiamo perso la roba sempre per il bug dei ponti

Messaggio da BruceKetta » 4 ago 2018, 11:26

Si, sono sempre io, per risegnalare il bug dei ponti che spesso avviene, siamo rimorti, io e xXFuryMasterXx mentre facevamo un ponte, sempre la stessa storia, e ovviamente vorremmo il rimborso della roba, ne abbiamo già parlato con vicy, e se sono qui vuol dire che la discussione per noi non è andata a buon fine, dato che ci ha rifiutato la richiesta del rimborso e ci ha mandati qui sul forum. In quel momento non stavamo laggando e a quanto sembra, io, nonostante facessi 90ms fissi, andavo più che fluido, ma di sicuro, non laggava nemmeno il server date le raccomandazioni di vicy riguardo gli avvisi che riceve nel caso il server dovesse laggare, aggiungo anche il fatto che sempre l'admin, mi abbia scritto in privato che stessimo costruendo su slab e quindi siam caduti nel void, ma la maggior parte delle volte che sono caduto sempre per questo bug era su blocchi interi, quindi gli slab in questo caso non c'entrano nulla.
Il server non laggava, ma d'altro canto nemmno io e xXFuryMasterXx laggavamo.
Nonostante sia un bug di minecraft, quest'ultimo, cioè il bug, è sempre riguardante il server.
Ripeto testuali parole dette da vicy in persona: ''Siete sempre voi a chiedere il rimborso'', ma la logica non regge, è vero che siamo sempre noi a reportare questi bug, ma non possiamo farne a meno, dato che per giocare, c'è anche la parte end da esplorare, quindi fare i ponti e morire per questo bug, non è di certo colpa nostra, noi facciamo solo quello che i player normali farebbero, noi vogliamo semplicemente progredire in game.
Quindi detto tutto ciò, vorremmo un rimborso, Grazie.

vicy11

Re: Abbiamo perso la roba sempre per il bug dei ponti

Messaggio da vicy11 » 4 ago 2018, 11:53

Se il server non laggava e i blocchi non spariscono una motivazione per la quale siete morti deve esserci..
BruceKetta ha scritto:
4 ago 2018, 11:26
nonostante facessi 90ms fissi
Come hai detto tu ero presente quando siete morti, quindi vedendo il messaggio di morte in chat e conoscendo il soggetto, ho controllato immediatamente il tuo ping... guarda caso il tuo ping non era di 90 ms, ma bensì di 100 con una variabile di circa 20.
BruceKetta ha scritto:
quindi gli slab in questo caso non c'entrano nulla
Molte volte, per un bug di minecraft succede che le slab si posizionino non nella parte considerata blocco intero, ma nella parte inferiore e che quindi ti faccia vedere che sono piazzate quando non lo sono.
BruceKetta ha scritto:
Nonostante sia un bug di minecraft, quest'ultimo, cioè il bug, è sempre riguardante il server
Se il bug è di minecraft il server non ne risponde....
BruceKetta ha scritto:
Ripeto testuali parole dette da vicy in persona: ''Siete sempre voi a chiedere il rimborso'', ma la logica non regge
La logica regge, ogni volta che muori è per un bug del server o il lagg del server, non è mai colpa tua... (oppure della tua connessione ;) )
BruceKetta ha scritto:
Quindi detto tutto ciò, vorremmo un rimborso, Grazie.
Per me la richiesta di rimborso è declinata...
Buon game :D

-vicy11

BruceKetta

Messaggio da BruceKetta » 4 ago 2018, 12:17

Riporta ciò che ho scritto per bene: io ho scritto: ''Nonostante facessi 90ms, NON LAGGAVO MINIMAMENTE'', testimone ne è anche fury che mi era dietro

BruceKetta

Messaggio da BruceKetta » 4 ago 2018, 12:18

Riporta bene Pt.2 : la logica regge e come, non è colpa mia se gioco normalmente e mi si tolgono i blocchi sotto i piedi, io faccio solo quello che devo fare e anche bene per certi versi

BruceKetta

Messaggio da BruceKetta » 4 ago 2018, 12:19

nella parte inferiori, si, gli slab erano posizionati lì, ma in tutte queste volte che ho buildato ponti con le slab messe sotto, non sono mai morto per questo genere di bug

vicy11

Messaggio da vicy11 » 4 ago 2018, 13:10

BruceKetta ha scritto:
4 ago 2018, 12:17
Riporta ciò che ho scritto per bene: io ho scritto: ''Nonostante facessi 90ms, NON LAGGAVO MINIMAMENTE'', testimone ne è anche fury che mi era dietro
Beato te... io quando faccio 120 ms laggo...
BruceKetta ha scritto:
4 ago 2018, 12:18
Riporta bene Pt.2 : la logica regge e come, non è colpa mia se gioco normalmente e mi si tolgono i blocchi sotto i piedi, io faccio solo quello che devo fare e anche bene per certi versi
Forse perché lagghi?
BruceKetta ha scritto:
4 ago 2018, 12:19
nella parte inferiori, si, gli slab erano posizionati lì, ma in tutte queste volte che ho buildato ponti con le slab messe sotto, non sono mai morto per questo genere di bug
Ho controllato, le slab sono piazzate nella parte considerata blocco intero(superiore)... Se quelle che sono sono scomparse erano piazzate nella parte inferiore si tratta di un bug grafico/lagg..

BruceKetta

Messaggio da BruceKetta » 4 ago 2018, 16:43

''Il cliente ha sempre ragione'', partiamo da questa citazione, io in questo caso sarei il cliente, quindi, non sto insinuando di avere completa ragione, perchè non sarebbe credibile, sto solamente dicendo, che prima di tutto non laggavo minimamente, andavo più che fluido e lo dimostrava il fatto che vedevo tutto andare nella norma,
2)Le slab, posizionate com'erano, comunque sia, buildando come le slab, non sono mai morto, erano sempre blocchi interi con cui sono morto,
3)Non mi faceva vedere le slab messe sotto, perchè io ne sono sicuro, dato che le ho messe io, e ribadisco il fatto che nonostante facessi 90ms fissi, non laggavo minimamente.
Detto ciò, non voglio andare oltre, quindi la roba non la vorrei risarcita, ma, come ho appena riferito, non fa niente, ne farò altra e la promossima volta cercherò di ''Stare più attento'' quando faccio cose del genere. Arrivederci e grazie ancora.

vicy11

Messaggio da vicy11 » 4 ago 2018, 18:51

BruceKetta ha scritto:
4 ago 2018, 16:43
quindi la roba non la vorrei risarcita
Dato questa affermazione non c'è più nulla su cui discutere.
Chiudo.
Buon game :D

-vicy11

DaveDevil

Messaggio da DaveDevil » 6 ago 2018, 23:13

aggiungo una cosuccia.

1. "90ms ma non laggavo" è una tua impressione. sopra i 60 per me è lag, e visto che passavi dai 70 ai 120, è lag.

2. "il cliente ha sempre ragione" è una cosa inventata dal "cliente". Comunque, dato che noi non vendiamo un servizio, tu non sei un cliente, quindi il fatto che hai ragione o no è tutto da stabilire. E da come ha stabilito vicy, che era presente, e dalla tua stessa affermazione che il server non laggava (abbiamo attivo un sistema che monitorizza costantemente il lag) il risarcimento stavolta non è dovuto.

Colgo l'occasione per ribadire che viste le numerose segnalazioni fatte da te, sei tenuto sotto osservazione, così da vedere subito se laggavi tu o il server...
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Bloccato