Riabilitare i vecchi lotti della Creative.

Qui potrai discutere con gli altri utenti della sezione Lotti.
Rispondi
USSnautilus20

Riabilitare i vecchi lotti della Creative.

Messaggio da USSnautilus20 » martedì 6 marzo 2018, 13:42

Salve, questi giorni stavo riflettendo sui vecchi lotti della Creative, da quello che ho capito i vecchi lotti sono stati disabilitati per "l'aggiornamento" della Creative a causa della versione di Minecraft (1.9) ormai vecchia, Volevo sapere se poteva esserci una possibilità di riabilitare i vecchi lotti per renderli di nuovo giocabili, come nel singleplayer creando un mondo (esempio) "1.5.2" e poi joinare con la "1.7.2" i blocchi rimangono e c'è sempre la possibilità di costruire... ora la gestione dei server con console e comandi di gestione, non rientra nel mio campo, quindi non sò se la cosa sia realmente possibile, vorrei sentire un ragazzo/a che conosca bene questo campo e dica la sua opinione. :?:

Aspetto una vostra risposta... :roll:
-USSnautilus20-

Kemeko

Re: Riabilitare i vecchi lotti della Creative.

Messaggio da Kemeko » mercoledì 13 giugno 2018, 15:11

Rispondo un po' in ritardo...

Salve USSnautilus20, poter ritornare a costruire nei vecchi lotti non è possibile, per il semplice fatto che non serve a nulla dato che ci sono già i lotti 32x32 nel /warp lotti;

Nel caso ci sia qualcuno che rivuole un lotto nella quale non può costruirci, basta chiedere a un Mod/Admin di spostare il lotto nei nuovi lotti.

-Kemeko

DaveDevil

Re: Riabilitare i vecchi lotti della Creative.

Messaggio da DaveDevil » giovedì 14 giugno 2018, 20:48

infatti, non ne vedo l'utilità...
DaveDevil
Founder e Amministratore della Community SoloDaVivere
Sito Ufficiale Facebook Pagina del Server su MCIta

Rispondi