Le mie più sincere scuse.

Se pensi di essere stato punito ingiustamente, apri una contestazione qui.
kliti04

Re: Le mie più sincere scuse.

Messaggio da kliti04 » venerdì 9 marzo 2018, 12:52

Vb tanto non posso farci niente, la decisione la prendi tu.
Spero tu mi capisca e ammetto che hai ragione sul fatto che potevo scusarmi in altri modi,scusa ma non ci ho pensato.
Ti chiedo solo di essere clemente anche con me,le mie scuse sono arrivate spontaneamente te lo giuro, l'unban di SupremaGaming non centra niente, anche perchè ho saputo del suo unban quando sono venuto a scrivere le mie scuse qui sul forum.
Io ogni giorno entravo a controllare se mi avessero accettato la richiesta di registrazione,ma ogni giorno un fallimento.
Dopo sono stato impossibilitato perchè circa dall'8 febbraio al 3 marzo sono stato in ospedale.
Ripeto le mie scuse sul fatto di non aver pensato di mandare le mie scuse (scusa il gioco di parole)attraverso telegram ecc... .

Spero tu possa perdonarmi.

-kliti04

Pestilenza
Site Admin

Messaggio da Pestilenza » mercoledì 14 marzo 2018, 13:49

Kliti,
dopo tanto pensare ho deciso di sbannarti, ma quel messaggio di lamentela (prontamente cancellato, benché da parte degli amministratori comunque leggibile) non è che sia bellissimo. Ho guardato il ban che ha effettuato Emma_ nei confronti di KingArtur, dichiarato come evasione ban e poi sbannato sempre da Emma_ 3 giorni dopo per "errore".
Come puoi ben capire tutti possiamo sbagliare, tu stesso lo hai fatto, ma di una cosa sono certo: non abbiamo la sfera di cristallo e possiamo sapere che tu abbia un fratello, dato che il primo login risale al 08 Febbraio 2018 potevi tranquillamente essere tu!
Fidati che se avessi una sfera di cristallo non starei qui ad impazzire con le mille richieste che avvengono ogni giorno, guarderei nella sfera, prenderei i numeri del superenalotto e mi troveresti a largo delle Bahamas a godermi il mio cocktail mentre mi gratto la pancia.

Pestilenza

PS: ringrazia che sono tendenzialmente di buon umore, perché ho notato in seconda battuta della risposta cancellata e volevo nuovamente bannarti.

kliti04

Messaggio da kliti04 » mercoledì 14 marzo 2018, 13:53

Cosa posso dire, Grazie per l'unban, quello che ho scritto che non era molto carino e l'ho cancellato proptio per questo.
Probabilmente se avessi la sfera di cristallo non starei qui nemmeno io :D :D :D .
Ti ringrazio nuovamente e ti mando un saluto

-kliti04

Bloccato